Hunger Games – La ragazza di fuoco: video trailer del film con Jennifer Lawrence

CINEMA – Debutta oggi mercoledì 27 novembre nei cinema italiani l’atteso secondo capitolo della serie “Hunger Games“, ispirata ai romanzi...

hunger games la ragazza di fuoco trailer

CINEMA – Debutta oggi mercoledì 27 novembre nei cinema italiani l’atteso secondo capitolo della serie “Hunger Games“, ispirata ai romanzi di Suzanne Collins. “Hunger Games – La Ragazza di fuoco“, questo il titolo del film, segue ad un anno di distanza il primo film della serie, un successo commerciale da oltre 600 milioni di dollari.

Il film è diretto da Francis Lawrence che succede a Gary Ross, regista del prim0 “Hunger Games”. Nel ruolo della protagonista Katniss Everdeen torna la bella Jennifer Lawrence, premio Oscar nel 2013 per il film “Il Lato Positivo“. Nel cast anche Josh Hutcherson, Elizabeth Banks, Liam Hemsworth, Stanley Tucci, Woody Harrelson e Donald Sutherland. “La Ragazza Di Fuoco” ha già sbancato il botteghino americano incassando oltre 160 milioni nella prima settimana, e arrivando ad un incasso mondiale di 316 milioni di dollari.

TRAMA – Dopo la vittoria nella 74a edizione degli Hunger Games, Katniss torna a a casa insieme al suo compagno di battaglia Peeta. Katniss è diventata un’eroina per il popolo e la sua popolarità preoccupa il presidente Snow, che inizia ad intravedere in lei i segnali della ribellione dei Distretti, sottomessi al potere di Capitol City. Snow organizza così una nuova edizione degli “Hunger Games”, dove però a partecipare saranno i campioni delle edizioni precedenti, tutti potenziali leader di una eventuale ribellione . In questo modo Katniss e Peeta sono costretti a tornare a battersi per la propria sopravvivenza.

Sotto, il video trailer di “Hunger Games – La ragazza di fuoco“, al cinema da mercoledì 27 novembre.


Autore

Potrebbe interessarti...