Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate, il trailer ufficiale italiano

CINEMA - Il trailer definitivo in italiano de "Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate", al cinema dal 17 dicembre 2014.

Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate

CINEMA – E’ stato pubblicato in queste ore il trailer definitivo di “Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate“, capitolo conclusivo della trilogia tratta dai romanzi di J.R.R. Tolkien.

L’ultimo atto della saga prequel de “Il Signore Degli Anelli” arriverà nei cinema di tutto il mondo il prossimo 17 dicembre. Il film è diretto come i precedenti dal regista Peter Jackson, il cui lavoro di adattamento dell’opera originale di Tolkien è stato ampiamente apprezzato da critica e pubblico.

Nel cast Luke Evans, Richard Armitage, Martin Freeman, Ina McKellen, Hugo Weaving, Cate Blanchett, Evangeline Lily, Christopher Lee e Orlando Bloom.

TRAMA – Dopo aver causato l’ira del drago Smaug questi inizia a seminare il terrore mentre Thorin e i Nani cercheranno di fermarlo e riprendersi il regno di Erebor. Nel frattempo però incombe la minaccia di Sauron, che costringerà Nani, Elfi e Uomini ad unirsi per dare vita ad un epica battaglia e contrastare Sauron.

Sotto il trailer definitivo in italiano de “Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate” al cinema dal 17 dicembre 2014.


Autore

Potrebbe interessarti...