HELLAS VERONA-PARMA: Diretta TV Streaming Sky – Serie A

DIRETTA STEAMING – Hellas Verona-Parma attira l’attenzione di tutti gli amanti del calcio in questo ottavo turno di Serie A che si gioca oggi, domenica...

HELLAS VERONA-PARMA: Diretta TV Streaming Sky - Serie ADIRETTA STEAMING – Hellas Verona-Parma attira l’attenzione di tutti gli amanti del calcio in questo ottavo turno di Serie A che si gioca oggi, domenica 20 ottobre 2013 allo stadio Bentegodi di Verona. Lo spettacolo dovrebbe essere il punto focale di questo match, considerando la qualità delle due formazioni che possono schierare in campo campioni come Toni e Cassano: per vedere le giocate c’è la diretta tv streaming su Sky.

L’Hellas è forte del risultato ottenuto in casa del Bologna: 4 reti rifilate ai Felsinei che garantiscono ai veneti una posizione in classifica da squadra di prima fascia, essendo ad un solo punto dall’Inter di Mazzarri. L’entusiasmo è un grande motore e potrebbe essere la chiave per i veneti per trionfare anche in questo match. Il Parma nell’ultimo turno ha sfoggiato 3 reti, mandando a casa il Sassuolo a testa bassa: la voglia di continuare a vincere non si deve spegnere. La partita di calcio Hellas Verona-Parma avrà inizio alle ore 15 di oggi domenica 20 ottobre 2013 e verrà trasmessa in diretta tv streaming sui canali digitali di Sky Calcio 2 HD (Sky Canale 252 in alta definizione).


Autore

Potrebbe interessarti...