Halloween con un doodle, anzi sei doodles

ROMA – La Festa di Halloween celebrata anche da Google con un doodle, no anzi, i doodles sono ben sei. Se andiamo nella home page di Google oggi venerdi’ 31 ottobre 2014, ultimo giorno di ottobre e da domani inizia novembre, troveremo un doodle...




ROMA – La Festa di Halloween celebrata anche da Google con un doodle, no anzi, i doodles sono ben sei. Se andiamo nella home page di Google oggi venerdi’ 31 ottobre 2014, ultimo giorno di ottobre e da domani inizia novembre, troveremo un doodle dedicato alla festivita’ pagana di origine anglosassone e celtica.

Ma se noi aggiorniamo la prima pagina di google troveremo una sopresa: il doodle e’ cambiato! E se aggiorniamo ancora, il doodle cambia un’altra volta, e se provate ad aggiornare continuamente vi accorgerete che vengono presentati ben sei scarabocchi animati.

Ma quanti sono gli Halloween Doodles di oggi? Il lupo mannaro al chiaro della luna piena, lo spaventapasseri, il logotipo con la zucca di halloween, la strega con il suo pentolone magico, il fantasma che corre dietro al bambino e spaventato a sua volta dal cane, e infine lo scenario offerto con gli zombi al cimitero, altra situazione scherzosa che fara’ sicuramente divertire i bambini di tutta Italia. E se arrivate in questa pagina dopo il 31 ottobre che il doodle su google non c’e’ piu’ potrete sempre andare a visitare questa pagina dove c’e’ un video che li ricorda tutti.



Scritto da: · Data aggiornamento: 31 Ottobre 2014

Potrebbe interessarti...