Guardiani Della Galassia: da mercoledì 22 ottobre al cinema, il trailer italiano

CINEMA - Arriva finalmente anche in Italia il cinecomic Marvel "Guardiani Della Galassia", campione d'incassi negli Usa. Il trailer italiano.

guardiani della galassia

CINEMA – Dopo il grande successo ottenuto negli Stati Uniti e nel resto del mondo sbarca finalmente anche in Italia il cinecomic “Guardiani Della Galassia“. Basato sull’omonimo fumetto di casa Marvel, il film diretto da James Gunn sarà nei cinema italiani da domani mercoledì 22 ottobre.

Guardiani Della Galassia“, uscito in agosto negli Usa e in diversi altri Paesi, ha incassato oltre 730 milioni di dollari nel mondo. Consenso unanime anche dalla critica, che ha definito il film come il migliore tra i lungometraggi facenti parte del Marvel Cinematic Universe, anche più del successo “The Avengers“. Protagonista principale del film è Chris Pratt, affiancato da un cast “galattico” che comprende anche Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper (voce di Rocket Raccoon), Vin Diesel (voce di Groot), Glenn Close  e Benicio Del Toro.

TRAMA – Nel 1988 il piccolo Peter Quill viene misteriosamente trasportato nello spazio, dove viene poi allevato da Yondu, un essere alieno facente parte di una squadra di fuorilegge. Ventisei anni dopo Peter è un avventuriero spaziale che si fa chiamare Star-Lord. La sua vita cambia quando trova per caso una sfera misteriosa, che si scopre avere un immenso potere.

Peter\Star-Lord si trova così braccato dal perfido Ronan, che intende usare la sfera per distruggere il pianeta Xandar e l’intera galassia. Peter decide così di fermare i piani di distruzione di Ronan formando una squadra con altri ricercati fuorilegge come lui. Tra di loro la letale assassina Gamora, il vendicativo Drax, il procione antropomorfo appassionato di armi Rocket e l’albero umanoide Groot. Il bizzarro team de “I Guardiani Della Galassia” proverà a intervenire per fermare Ronan e salvare l’universo.

Dato il successo riscosso dal film è gia stato annunciato un sequel per il 2017. Non è escluso che nel prossimo lungometraggio sui “Guardiani” possano comparire altri personaggi del Marvel Cinematic Universe come gli Avengers. Per sapere qualcosa di più a riguardo non resta che aspettare i titoli di coda del film,come da tradizione Marvel sempre ricchi di anticipazioni riguardo ai futuri film.

Sotto il trailer italiano di “Guardiani Della Galassia“, al cinema da mercoledì 22 ottobre.


Autore

Potrebbe interessarti...