La Grande Boxe: Marsili vs Mizsei, titolo europeo in diretta tv su Italia 1

BOXE - Appuntamento con "La Grande Boxe" su Italia 1. Dalle 23:45 il titolo europei dei pesi leggeri Marsili vs Mizsei da Viterbo.

marsili vs mizsei

BOXE – Torna l’appuntamento con “La Grande Boxe” su Italia 1, che proporrà a partire da oggi sabato 27 settembre i match più importanti della settimana riguardanti i pugili italiani e la boxe internazionale in genere. Il programma che fu creato da Rino Tommasi si propone di ridare visibilità al pugilato, uno sport troppo spesso messo in secondo piano ma che in passato ha regalato diverse gioie ai nostri colori.

Il primo incontro ad essere proposto da Italia 1 è il match valido per il titolo europeo dei pesi leggeri Marsili vs Mizsei. A Viterbo il campione Emiliano Marsili difenderà per la terza volta il titolo conquistato nell’aprile 2013 contro Luca Giacon. Il pugile di Civitavecchia, 30 incontri con 29 vittorie ed un pari, parte favorito nei pronostici contro l’ungherese Gyorgy Mizsei.

Lo sfidante ha recentemente combattuto in Italia conquistando il titolo dell’Unione Europea detenuto dall’italo-cubano Brunet Zamora. Poco dopo ha però ceduto lo scettro perdendo per ko contro il belga Bauwens, probabile avversario in futuro di Marsili. Il campione europeo sulla carta sembra avere tutti i mezzi per confermarsi anche questa volta, ma l’altezza dell’avversario potrebbe creare problemi al nostro portacolori. Tuttavia Marsili, 38 anni,  ha dimostrato più volte di saper adattarsi ai suoi avversari e rispetto al suo opponente odierno risulta più potente e veloce nel portare i colpi. Nonostante questo sarà però il ring a decidere chi dei due è il migliore e chi al termine delle 12 riprese potrà alzare le mani in segno di vittoria.

Il match Marsili vs Mizsei, titolo europeo dei pesi leggeri, sarà trasmesso in diretta tv su Italia 1 a partire dalle 23:45 di oggi sabato 27 settembre 2014.


Autore

Potrebbe interessarti...