GP Spagna F1 2016 partenza Streaming: emozioni Ferrari in Diretta TV Sky

Tutto da vedere in diretta streaming il Gran Premio di Spagna. Si tratta della 5a prova della stagione di Formula 1 2016. Sulla griglia di partenza partiranno in prima fila Hamilton (pole position) e Rosberg. In seconda fila le due Red Bull di Ricciardo...




GP Spagna F1 2016 partenza Streaming: emozioni Ferrari in Diretta TV Sky Rojadirecta

Tutto da vedere in diretta streaming il Gran Premio di Spagna.

Si tratta della 5a prova della stagione di Formula 1 2016. Sulla griglia di partenza partiranno in prima fila Hamilton (pole position) e Rosberg. In seconda fila le due Red Bull di Ricciardo e Verstappen. In terza fila le due Ferrari, quella di Raikkonen davanti a Vettel.

Dal circuito nei pressi di Barcellona, la diretta tv del Gran Premio di Spagna 2016 in esclusiva sui canali digitali di Sky Sport F1 HD (in alta definizione), canale 207, con collegamenti a partire dalle ore 13:55 di oggi domenica 15 maggio la partena della gara. Live streaming della corsa su SkyGo e Sky Online. Confermato l’evento in streaming gratis audio live su Rojadirecta.

Classifica piloti Formula 1: Nico Rosberg (Mercedes) 100 punti (quattro vittorie su quattro gare disputate), Lewis Hamilton (Mercedes) 57 punti, Kimi Raikkonen (Ferrari) 43 punti, Daniel Ricciardo (Red Bull) 36 punti, Sebastian Vettel (Ferrari) 33 punti.



Scritto da: · Data aggiornamento: 15 Maggio 2016

Potrebbe interessarti...