GP Russia F1 2016 partenza Streaming: emozioni Ferrari in Diretta TV Sky

Tutto da vedere in diretta streaming il Gran Premio di Russia 2016. Si tratta della 4a prova della stagione di Formula 1 2016. La Ferrari di Sebastian Vettel tenta la rimonta in classifica sperando che la Mercedes commetta qualche errore. Dal circuito...




GP Russia F1 2016 Streaming: emozioni Ferrari in Diretta TV Sky Rojadirecta

Tutto da vedere in diretta streaming il Gran Premio di Russia 2016. Si tratta della 4a prova della stagione di Formula 1 2016. La Ferrari di Sebastian Vettel tenta la rimonta in classifica sperando che la Mercedes commetta qualche errore.

Dal circuito stradale di Sochi, la diretta tv del Gran Premio di Russia 2016 in esclusiva sui canali digitali di Sky Sport F1 HD (in alta definizione), canale 207, con collegamenti a partire dalle ore 13:55 di oggi sabato 30 aprile con le prove di qualifica per la pole position sulla griglia di partenza, e dalle ore 14 italiane di domani domenica primo maggio per la partena della gara. Live streaming della corsa su SkyGo e Sky Online. Confermato l’evento in streaming gratis audio live su Rojadirecta.

Classifica piloti Formula 1: Nico Rosberg 75 punti (tre vittorie su tre gare disputate), Lewis Hamilton 39 punti, Daniel Ricciardo 36 punti, Sebastian Vettel (Ferrari) 33 punti.

Il tedesco della Ferrari Sebastian Vettel sarà costretto a una gara tutta in rimonta, in quanto sarà penalizzato di cinque posizioni sulla griglia di partenza perché la scuderia del Cavallino Rampante ha deciso di sostituire il cambio sulla sua “Margherita”, la Ferrari SF16-H.

Aggiornamento dopo le qualifiche. Ecco la griglia di partenza: pole position Rosberg, Vettel (partirà settimo per scontare la penalità), Bottas, Raikkonen, Massa, Ricciardo, Perez,Kvyat, Verstappen, Hamilton. Eliminati in Q2: Sainz, Button, Hulkenberg, Alonso, Grosjean, Gutierrez. Eliminati in Q1: Magnussen, Palmer, Nasr, Wehrlein, Haryanto, Ericsson.



Scritto da: · Data aggiornamento: 30 Aprile 2016

Potrebbe interessarti...