Gotham: il sesto episodio in esclusiva tv e streaming su Premium Action

SERIE TV - Alle 21:15 appuntamento con Gotham su Premium Action, canale 323 del digitale Mediaset Premium. Oggi in onda l'episodio "Spirit Of The Goat".

gotham streaming

SERIE TV – Come ogni lunedì torna su Premium Action l’appuntamento in esclusiva tv con “Gotham“, la serie sulle origini di Batman che sta conquistando il pubblico di tutto il mondo.

Questa sera andrà in onda il sesto dei ventidue episodi previsti, dal titolo “Spirit Of The Goat“, che vedrà i detective Gordon e Bullock alle prese con l’omicidio di una ragazza. Secondo Bullock le modalità del delitto fanno pensare al modus operandi di un serial killer noto come “Spirit Of The Goat”, attivo a Gotham dieci anni prima e ucciso dallo stesso Bullock.

I due poliziotti pensano che l’uomo dietro questo omicidio sia un fanatico emulatore ma ben presto si accorgeranno che il “nuovo” killer conosce dettagli mai resi pubblici dalle autorità e conosciuti solo ai detective e all’assassino poi ucciso da Bullock anni prima. Oltre alle indagini sul killer il detective Gordon è sospettato di aver ucciso Oswald Cobblepot (Pinguino) e i suoi colleghi Allen e Montoya sono pronti a trovare le prove per incastrarlo.

Il sesto episodio di “Gotham” sarà trasmesso in esclusiva tv e streaming su Premium Action, canale 323 del digitale terrestre di Mediaset Premium, a partire dalle 21:15 di oggi lunedì 10 novembre 2014. La serie verrà trasmessa in streaming su Premium Play.


Autore

Potrebbe interessarti...