Gotham: oggi l’attesa serie tv sulle origini di Batman in anteprima su Italia 1

TELEVISIONE - A partire dalle 21:15 su Italia 1 l'attesissima première di "Gotham", serie che racconta le origini di Batman.

gotham streaming

TELEVISIONE – E’ una gustosa anteprima quella che andrà in onda nella serata di oggi domenica 12 ottobre sulle frequenze di Italia 1, che ospiteranno i primi due episodi della serie “Gotham“.

Come si evince dal titolo la serie tv è liberamente ispirata all’universo di Batman, uno dei supereroi più conosciuti dell’universo della DC Comics. “Gotham” è ambientata nel periodo dell’infanzia di Bruce Wayne, colui che in futuro diventerà il Cavaliere Oscuro. Protagonista principale della trama è dunque il giovane James Gordon, detective alle prime armi che si troverà ad indagare sull’omicidio di Thomas  e Marta Wayne.

Il nuovo detective, interpretato da Ben McKenzie (The O.C), capirà ben presto che Gotham è una città corrotta e troverà diversi ostacoli sul suo cammino. Nel corso della serie conoscereme alcuni nemici storici dell’universo di Batman quali il Pinguino, Catwoman e l’Enigmista. “Gotham” è a tutti gli effetti una storia sulle origini di Batman, un punto di vista nuovo sulla figura dell’Uomo Pipistrello recentemente tornata in auge con la fortunatissima trilogia di Christopher Nolan.

I primi due episodi della serie “Gotham” saranno trasmessi in anteprima tv oggi domenica 12 ottobre su Italia 1 a partire dalle 21:15. In seguito la serie sarà trasmessa in esclusiva su Premium Action, canale del pacchetto Mediaset Premium. Gli abbonati potranno rivedere le puntate in streaming su Premium Play.


Autore

Potrebbe interessarti...