Gotham: oggi il terzo episodio in esclusiva tv streaming su Premium Action

SERIE TV - Dopo l'anteprima di Italia 1 "Gotham" si sposta sulla pay-tv di Mediaset Premium. Il terzo episodio alle 21:15 su Premium Action.

gotham streaming

SERIE TV – Dopo la gustosa anteprima di domenica 12 ottobre su Italia 1 torna l’appuntamento con la serie “Gotham“, una delle novità più interessanti della stagione. Da oggi lunedì 20 la serie sulle origini di Batman si sposta però su Premium Action, canale visibile dagli abbonati del pacchetto Mediaset Premium.

Nei primi due episodi trasmessi in chiaro la serie ha introdotto i personaggi principali della serie, tra cui spicca un giovane commissario Gordon, interpretato da Ben McKenzie. La serie è partita dall’omicidio dei coniugi Wayne, tema affrontato più volte nei vari film dedicati a Batman, e da lì proverà a raccontare le origini dell’Uomo Pipistrello e soprattutto dei suoi più acerrimi nemici.

Jim Gordon è il protagonista della serie, colui che proverà a ripulire la città di Gotham da una criminalità dilagante e ormai dominante in ogni suo ambito.

Nella terza puntata, “The Balloonman“, Gordon si troverà ad indagare su un misterioso giustiziere che uccide politici corrotti legandoli a dei palloni sonda. Nel frattempo si assiste al ritorno in città di Oswald Cobblepot, da molti ritenuto morto per mano dello stesso Gordon.

Il terzo episodio di “Gotham“, intitolato “The Balloonman”, sarà trasmesso in esclusiva tv  su Premium Action, canale 323 di Mediaset Premium, alle 21:15 di oggi lunedì 20 ottobre. Streaming tramite Premium Play.


Autore

Potrebbe interessarti...