Gotham: il quarto episodio in esclusiva tv e streaming su Premium Action

TELEVISIONE - Stasera in onda dalle 21:15 la quarta puntata di "Gotham", in esclusiva tv e streaming su Premium Action e Premium Play.

gotham streaming

TELEVISIONE – Andrà in onda stasera su Premium Action il quarto episodio di “Gotham“, la serie targata Fox che racconta le origini di Batman e i primi passi del fedele commissario Jim Gordon.

E’ proprio Gordon (interpretato da Ben McKenzie) il protagonista principale di Gotham, l’uomo che più di tutti si batte per riportare la legge in una città ostaggio di pericolosissimi criminali e politici conniventi. La serie ha già ottenuto ottimi riscontri in patria ed ha già ottenuto il rinnovo per una seconda stagione. Nel cast anche Jada Pinkett-Smith, Donal Logue, Robin Lord Taylor e David Mazouz nel ruolo di un giovanissimo Bruce Wayne.

Nel quarto episodio, “Arkham“, Oswald Cobblepot alias Pinguino avverte Gordon di un imminente guerra tra clan legata al manicomio di Arkham. Il poliziotto scopre che le famiglie Falcone e Maroni sono in lotta per assicurarsi i terreni adiacenti il manicomio e assicurarsi un grande affare. La lotta coinvolgerà anche diversi membri del consiglio comunale e Gordon tenterà in ogni modo di fermare la violenza e salvare i politici tenuti sotto ricatto dai mafiosi di entrambe le parti.

Il quarto episodio di “Gotham“, intitolato “Arkham“, sarà trasmesso in prima visione tv su Premium Action, canale 323 di Mediaset Premium, a partire dalle 21:15 di oggi lunedì 27 ottobre. Sarà possibile seguire la serie in streaming su Premium Play.


Autore

Potrebbe interessarti...