Gotham: il quinto episodio in esclusiva tv e streaming su Premium Action

TELEVISIONE - In onda dalle 21:15 in prima visione tv su Premium Action la quinta puntata di "Gotham". Streaming su Premium Play.

gotham streaming

TELEVISIONE – Va in onda oggi lunedì 3 novembre in esclusiva su Premium Action la quinta puntata di “Gotham“, la serie tv che narra le vicissitudini della città di Gotham City prima dell’avvento di Batman.

L’episodio odierno, intitolato “Viper”, si concentra sul giovane Bruce Wayne e sulle sue indagini personali sull’omicidio dei propri genitori. Il ragazzo scoprirà dei collegamenti tra la società fondata da suo padre, la Wayne Enterprises, e il progetto riguardante il recupero del vecchio manicomio di Arkham.

Parallelamente alle indagini di Bruce, i detective Gordon e Harvey Bullock tentano di scoprire la provenienza di una nuova potente droga  chiamata Viper che sta causando diverse morti in città. Le indagini dei due poliziotti condurranno ancora una volta alle Wayne Enterprises. Continua invece la guerra tra i clan mafiosi di Don Falcone e Don Maroni, decisi a rivendicare la propria supremazia a Gotham.

Il quinto episodio di “Gotham“, intitolato “Viper“, sarà trasmesso in prima visione tv su Premium Action, canale 323 di Mediaset Premium, a partire dalle 21:15 di oggi lunedì 3 novembre 2014. E’ possibile seguire la serie in streaming su Premium Play.


Autore

Potrebbe interessarti...