Gomorra: quinto e sesto episodio in streaming su Sky Atlantic

Appuntamento alle 21:15 con il quinto e sesto episodio della serie evento "Gomorra", trasmessa in esclusiva su Sky Atlantic.

gomorra la serie

SERIE TV – Terzo appuntamento in prima serata con la serie “Gomorra” che torna oggi martedì 20 maggio con due nuovi episodi, trasmessi sul canale Sky Atlantic.

La serie ha confermano i numeri boom dell’esordio anche nel secondo appuntamento, con i due episodi (il terzo e il quarto) che hanno fatto registrare un picco di oltre 655 mila spettatori. Un successo che conferma la bontà del prodotto  “Gomorra”, che potrebbe protrarsi per diverse stagioni.

Oggi andranno in onda rispettivamente il quinto e il sesto episodio della serie, che ci mostreranno le evoluzioni della vicenda legata clan camorrista dei Savastano. Mentre Pietro è in prigione e sottoposto a misure detentive rigidissime, gli affari del clan sono affidati alla moglie Imma ed al fidato Ciro. Nel frattempo Genny sembra non essere ancora pronto a prendere le redini della famiglia, ma sarà chiamato ad affrontare una dura missione in Honduras per gestire gli affari del clan.

Il quinto e il sesto episodio della serie “Gomorra” saranno trasmessi in esclusiva su Sky Atlantic, canale 110 di Sky, a partire dalle 21:15 di oggi martedì 20 maggio 2014. E’ possibile seguire la serie in streaming tramite il servizio on demand di Sky Go.


Autore

Potrebbe interessarti...