Gomorra: oggi il terzo e quarto episodio in streaming su Sky Atlantic

Dopo il boom della puntata d'esordio torna la serie tv "Gomorra". Oggi martedì 13 maggio doppio appuntamento dalle 21:00 su Sky Atlantic.

gomorra la serie

SERIE TV – Dopo il grande successo nella serata d’esordio torna “Gomorra“, la serie tv ispirata all’omonima opera di Roberto Saviano e al film di Matteo Garrone. Il primo doppio appuntamento con la serie su Sky Atlantic ha fatto registrare ascolti record con oltre 650 mila spettatori.

La serie è costituita da dodici puntate, che verranno trasmesse in sei prime serate da due episodi ciascuna. Dopo l’esordio boom “Gomorra” ha attirato su di sè le attenzioni della critica, pronunciatisi positivamente sul prodotto confezionato da Sky con la collaborazione delle case produttrici Cattleya e Fandango.

Nella serata di oggi martedì 13 maggio andranno in onda due nuovi episodi, rispettivamente il terzo e il quarto della serie che ha per protagonista il clan gestito dal boss Pietro Savastano. Nelle nuove puntate vedremo il boss alle prese con la dura vita in prigione, mentre il figlio Genny si occupa di gestire gli affari criminali del clan con l’aiuto di Ciro. La gestione dell’organizzazione criminale sembra sempre più complicata senza Pietro, ma in qualche modo Genny riuscirà a mantenere sotto controllo la situazione in attesa del ritorno del padre.

Il secondo appuntamento con “Gomorra” sarà trasmesso in esclusiva su Sky Atlantic, canale 110 di Sky. Due gli episodi trasmessi, rispettivamente alle 21:10 e alle 22:10 di oggi martedì 13 maggio 2014. E’ possibile seguire la serie in streaming sul servizio on demand di SkyGo.


Autore

Potrebbe interessarti...