Gomorra: il nono e decimo episodio in streaming su Sky Atlantic

Quinto appuntamento in prima serata con la serie tv "Gomorra", in attesa del gran finale della prossima settimana.

gomorra la serie

SERIE TV – Nuovo appuntamento in prima serata con la serie evento “Gomorra“, un successo di critica e pubblico che ha oltrepassato i confini italiani. Oggi martedì 3 giugno andranno in onda il nono e decimo episodio della serie, che si concluderà con gli ultimi due episodi fra una settimana.

Negli episodi precedenti abbiamo assistito al ritorno di Genny dall’Honduras, deciso a prendere in mano le redini del clan Savastano mentre suo padre è in prigione. Nei nuovi episodi Ciro, fidato braccio destro di Pietro ed ex mentore di Genny, sentendosi escluso da quest’ultimo, decide di seguire il giovane Daniele, desideroso di entrare a far parte del mondo criminale.

Le prime attività illecite di Daniele, incaricato da Ciro, porteranno però scompiglio nello scacchiere criminale e sconvolgeranno i delicati equilibri tra i clan. A peggiorare la situazione contribuisce poi l’omicidio di Tonino Russo, uomo di fiducia di Salvatore Conte. Genny si adopera per scoprire l’assassino prima che la tregua tra i Savastano e Conte salti del tutto e scoppi una sanguinosa guerra tra clan rivali.

Il nono e il decimo episodio di “Gomorra” saranno trasmessi in esclusiva tv streaming su Sky Atlantic, canale 110 di Sky, a partire dalle 21:15 di oggi martedì 3 giugno 2014. E’ possibile seguire la serie in streaming su pc e tablet tramite SkyGo.


Autore

Potrebbe interessarti...