Gomorra: il finale di stagione in tv e streaming su Sky Atlantic

Ultimi due episodi per la prima stagione di "Gomorra", la serie tv evento di Sky. Dalle 21:15 su Sky Atlantic il finale di stagione.

gomorra la serie

SERIE TV – Attesa alle stelle per il finale di stagione di “Gomorra“, la serie tv prodotta da Sky che ha raccolto un grande successo di critica e pubblico. Oggi martedì 10 giugno andranno in onda gli ultimi due episodi della serie, che tornerà il prossimo anno con una nuova stagione.

Gomorra” ha ottenuto sin dal suo esordio su Sky Atlantic dei numeri da record, superiori anche ad un cult di Sky come “Romanzo Criminale“. Gli ultimi due episodi hanno fatto registrare una media di 750 mila spettatori, un risultato straordinario per la tv satellitare. “Gomorra” ha ottenuto ampio successo anche fuori dall’Italia e verrà trasmessa in oltre 60 Paesi.

Negli ultimi due episodi della serie assisteremo al confronto tra Genny e Ciro. All’interno del clan Savastano si scatena una guerra tra i vecchi esponenti e i giovani desiderosi di prenderne il posto. Ciro intende approfittare del momento per regolare i conti con Genny, il quale a sua volta dovrà vedersela con Salvatore Conte. L’uccisione di Tonino Russo ad opera di Danielino, agli ordini di Ciro, rischia di scatenare una faida tra i due clan che va ad aggiungersi alla guerra interna nel clan Savastano. Il tutto porterà ad un escalation di violenza che metterà alle strette i protagonisti, con Genny e Ciro ormai prossimi allo scontro finale.

Il finale di stagione di “Gomorra” sarà trasmesso in tv da Sky Atlantic, canale 110 di Sky, a partire dalle 21:15 di oggi martedì 10 giugno 2014. E’ possibile seguire gli ultimi due episodi in streaming tramite il servizio on-demand di SkyGo.


Autore

Potrebbe interessarti...