Golf Ryder Cup 2014: la sfida Europa-Usa in diretta tv streaming su Sky

GOLF - Prende il via oggi sul campo di Gleneagles (Scozia) la 40a edizione della Ryder Cup, la tradizionale sfida Europa-Usa. Diretta tv streaming su Sky.

ryder cup 2014

GOLF – Prende il via oggi venerdì 26 settembre ad Auchterarder (Scozia) la Ryder Cup, uno degli eventi sportivi più seguiti del mondo. La tradizionale sfida tra i migliori golfisti di Europa e Usa ha attirato migliaia di spettatori nella località scozzese, pronti ad ammirare i più forti giocatori del pianeta.

A partire favorita è la squadra europea capitanata da Paul McGinley, che può contare sul numero 1 del mondo Rory McIlroy, vincitore di due Masters in stagione. Il golfista nordirlandese sarà la punta di diamante di una squadra che vede al suo interno anche il numero 3 del mondo Sergio Garcia e il numero 5 Henrik Stenson.

Non sono presenti invece i fratelli Edoardo e Francesco Molinari, i quali non hanno ottenuto i risultati necessari per guadagnarsi la chiamata per il prestigioso torneo.

Gli statunitensi guidati da Tom Watson cercano rivincita dopo due sconfitte consecutive nelle edizioni 2010 e 2012. Nel team a stelle e strisce non ci sarà Tiger Woods, il capitano potrà contare su giocatori come Bubba Watson, Rickie Fowler, Jimmy Walker e Phil Mickelson. La squadra Usa parte nettamente sfavorita nei pronostici ma è certo che sul campo del Gleneagles Hotel venderà cara la pelle pur di riportare negli States la prestigiosa Ryder Cup.

La 40esima edizione della Ryder Cup di golf sarà trasmessa in esclusiva sul canale Sky RyderCup, canale 202 di Sky, a partire dalle 08:30 di oggi venerdì 26 settembre e fino a domenica 26 settembre. Diretta streaming su SkyGo.


Autore

Potrebbe interessarti...