GIRO d’Italia Tappa Oggi: partenza Pinerolo, arrivo Risoul, Cima Coppi diretta live streaming gratis Rai TV

IL GIRO D’ITALIA IN DIRETTA TV OGGI. Si corre oggi venerdì 27 maggio 2016 la 19a tappa del Giro d’Italia 2016 in diretta tv e live streaming gratis con i servizi Rai. Partenza da Pinerolo (Torino) e arrivo a Risoul (Francia). Tappa di alta...




GIRO d'Italia Tappa Oggi: partenza Pinerolo, arrivo Risoul, Cima Coppi diretta live streaming gratis Rai TV venerdì 27 maggio 2016

IL GIRO D’ITALIA IN DIRETTA TV OGGI.

Si corre oggi venerdì 27 maggio 2016 la 19a tappa del Giro d’Italia 2016 in diretta tv e live streaming gratis con i servizi Rai. Partenza da Pinerolo (Torino) e arrivo a Risoul (Francia). Tappa di alta montagna, con arrivo in salita. I primi 80 km sono un lunghissimo falsopiano a salire fino a Casteldelfino dove inizia la salita alla “Cima Coppi” del Colle dell’Agnello (2744 m).

In classifica generale l’olandese Steven Kruijswijk (LottoNl-Jumbo) mantiene bien salda la maglia rosa di leader con 3 minuti di vantaggio sul colombiano Estebon Chaves (Orica-GreenEdge), 3’23” sullo spagnolo Alejandro Valverde (Movistar Team) e 4’43” sull’italiano Vincenzo Nibali (Astana Pro Team). Qui sotto il video highlights della tappa numero 18 corsa ieri.

La 19a tappa del Giro d’Italia 2016 (tre al termine), partenza Pinerolo arrivo Risoul, di oggi, venerdì 27 maggio, in Diretta TV sul canale della rete nazionale Rai Tre con inizio alle ore 15:00. Alle 17:15 circa appuntamento con “Processo alla Tappa”. Il Giro d’Italia in diretta streaming gratis video live anche sul sito internet di Rai Sport (www.rai.tv) oppure con i vostri dispositivi (pc, tablet, smartphone e iPhone) grazie all’app di RAI TV scaricabile sul sito iTunes.apple.com.



Scritto da: · Data aggiornamento: 27 Maggio 2016

Potrebbe interessarti...