Giro d’Italia: oggi la 7° tappa, Diretta TV streaming sul digitale di Rai3 DTT

Il Giro d’Italia di ciclismo, giunto alla sua 95esima edizione, entra nel vivo. Oggi si corre infatti la settima tappa: la Recanati – Rocca di Cambio (in diretta tv streaming su Rai 3 DTT), con i suoi 205 kilometri da percorrere e con il primo...




Il Giro d’Italia di ciclismo, giunto alla sua 95esima edizione, entra nel vivo. Oggi si corre infatti la settima tappa: la Recanati – Rocca di Cambio (in diretta tv streaming su Rai 3 DTT), con i suoi 205 kilometri da percorrere e con il primo arrivo in salita della competizione.

Alla partenza ci sarà la nuova maglia rosa: l’italiano Adriano Malori. Malori è un giovane parmigiano di classe 1988 che corre per la Androni Giocattoli. E’ anche l’attuale leader degli scalatori in quanto ha vinto tre gran premi della montagna su quattro che erano a disposizione nella tappa di ieri, la Urbino – Porto Sant’Elpidio di 210 Km, vinta dal colombiano Miguel Ángel Rubiano Chávez (classe 1984 della Androni-Giocattoli) alla sua prima vittoria al Giro d’Italia.

Il colombiano ha dichiarato: “Una tappa bellissima, ho gestito molto bene la fuga. Prima pensavo solo ai Gpm, dopo l’ultimo ho avuto un po’ paura del ritorno del gruppo, ma conoscevo queste strade, ho abitato a Montegranaro tanti anni, ho rischiato ed e’ andata bene“.

La settima tappa del Giro d’Italia, la Recanati – Rocca di Cambio (L’Aquila), in diretta TV streaming sul digitale terrestre di Rai 3 DTT con telecronaca in diretta a partire dalle ore 15:25 di oggi sabato 12 maggio.



Scritto da: · Data aggiornamento: 12 Maggio 2012

Potrebbe interessarti...