Giro d’Italia: oggi la 18a tappa, in Diretta TV streaming sul digitale di RaiDTT

Ciclismo – Oggi 24 maggio 2012 si corre in Veneto (con diretta tv streaming sul digitale terrestre della Rai) la 18° tappa della 95° edizione del Giro d’Italia. La San Vito di Cadore – Vedelago è una tappa pianeggiante di 149 Km durante...




Ciclismo – Oggi 24 maggio 2012 si corre in Veneto (con diretta tv streaming sul digitale terrestre della Rai) la 18° tappa della 95° edizione del Giro d’Italia. La San Vito di Cadore – Vedelago è una tappa pianeggiante di 149 Km durante la quale si uscirà dalle dolomiti per scendere in pianura padana, nella provincia di Treviso (Pederobba, Montebelluna, Castelfranco Veneto e arrivo a Vedelago).

La classifica generale rimane invariata in quanto la 17a tappa di ieri (la Falzes – Cortina d’Ampezzo), è stata vinta dalla maglia rosa Joaquim Rodriguez detto “Purito“, davanti a Ivan Basso e Ryder Hesjedal. I tre corridori mantengono le prime tre posizioni anche in classifica mantenendo i distacchi che avevano al termine della 16a tappa.

Al termine della tappa di ieri del Giro d’Italia, il campione Ivan Basso ha detto: “E’ stata una tappa molto combattuta. Ci siamo dati battaglia fin dal Passo Duran, e credo sia stata una gran bella giornata di ciclismo per tutti. Szmyd? Era in difficoltà fin dal Duran, quindi ho dovuto prendere l’iniziativa fin dalle prime rampe del Giau“.

La 18a tappa (San Vito di Cadore – Vedelago) del 95° Giro d’Italia in diretta TV streaming sul digitale terrestre di RaiTre DTT con inizio alle ore 15:10. Commenti e le anticipazioni della giornata ciclistica di oggi 24/05, durante la trasmissione televisiva “95° Giro d’Italia Si Gira“, sempre in diretta TV streaming sul digitale di RaiTre DTT ma con inizio alle ore 12:25.



Scritto da: · Data aggiornamento: 24 Maggio 2012

Potrebbe interessarti...