Giro d’Italia Diretta Live 1a tappa: partenza/arrivo Apeldoorn (Olanda), orari Streaming TV Rai Sport

GIRO D’ITALIA 2016 IN DIRETTA STREAMING – Oggi venerdì 6 maggio si corre la prima tappa della 99a edizione del Giro d’Italia di ciclismo. Si corre ad Apeldoorn in Olanda, con la cronometro individuale, interamente cittadina che si...




DIRETTA TV Giro d'Italia 2016 1a tappa: partenza/arrivo Apeldoorn (Olanda), orari Streaming live Rai Sport

GIRO D’ITALIA 2016 IN DIRETTA STREAMINGOggi venerdì 6 maggio si corre la prima tappa della 99a edizione

del Giro d’Italia di ciclismo. Si corre ad Apeldoorn in Olanda, con la cronometro individuale, interamente cittadina che si snoda lungo ampi viali rettilinei con poche curve ad angolo retto. La partenza della gara da 10 Km circa è prevista per le ore 13:45.

La 1a tappa crono Apeldoorn in Olanda del 99° Giro d’Italia in diretta TV streaming sul digitale terrestre di RaiTre DTT con inizio alle ore 15:00, in chiaro in TV su Rai 3. Commenti e le anticipazioni della giornata ciclistica di oggi 6/5/2016 durante la trasmissione televisiva dedicata al Giro d’Italia 2016, dalle ore 13:45 con “Anteprima Giro” sul digitale terrestre di Rai Sport Uno. Il Giro d’Italia in diretta streaming video live anche sul sito internet di www.raisport.rai.it. Confermata la programmazione nel palinsesto audio live di Rojadirecta.



Scritto da: · Data aggiornamento: 6 Maggio 2016

Potrebbe interessarti...