Giro d’Italia 2013: ultima tappa in Diretta TV Streaming – Riese Pio X, Brescia

GIRO D’ITALIA IN DIRETTA STREAMING – Oggi domenica 26 maggio 2013 l’ultima tappa del Giro con la maglia rosa pronta ad essere indossata da Vincenzo...

Giro d’Italia 2013: ultima tappa in Diretta TV Streaming (Riese Pio X, Brescia)GIRO D’ITALIA IN DIRETTA STREAMING – Oggi domenica 26 maggio 2013 l’ultima tappa del Giro con la maglia rosa pronta ad essere indossata da Vincenzo Nibali, capace ieri di un trionfo spettacolare, con le immagini del ciclista che giunge al traguardo avvolto dalla neve, in una sequenza che sicuramente entrerà nella storia del ciclismo e verrà ricordata negli anni a venire.

Partenza in Veneto, nello specifico a Riese Pio X, passando per Verona, fino a giungere a Brescia, dove i corridori dovranno concludere un circuito cittadino lungo 4,2 chilometri. Complessivamente la ventunesima tappa, che chiude il Giro d’Italia, è lunga 197 chilometri con un percorso principalmente pianeggiante ed una temperatura meteo sopra i 20 gradi.

Dopo la vittoria nell’ultima tappa del Giro d’Italia, sembra ormai scontata la vittoria di Vincenzo Nibali del team Astana, che potrà far partire dopo le 17, orario previsto dell’arrivo, la festa finale per la maglia rosa.

La 21a tappa (partenza da Riese Pio X in provincia di Treviso ed arrivo a Brescia con un percorso lungo 197 Km) del 96° Giro d’Italia verrà mostrata in diretta TV streaming con la trasmissione “Anteprima Giro” alle ore 14 su RaiSport1, canale 57 del digitale terrestre e numero 227 su Sky. Un’ora più tardi le immagini in tempo reale della gara su Rai3 e su Rai Hd. A seguire invece il programma “Il processo alla tappa” che mostrerà il vincitore della maglia rosa in piena festa, assieme a tutto il suo team ed i tifosi.


Autore

Potrebbe interessarti...