Giro d’Italia 2013: oggi 9a tappa Sansepolcro-Firenze, Diretta TV Streaming su RaiDTT

GIRO D’ITALIA IN DIRETTA STREAMING – Oggi domenica 12 maggio 2013 si corre in Toscana (con diretta tv streaming sul digitale terrestre della Rai) la 8° tappa della 96° edizione del Giro d’Italia. Con partenza da Sansepolcro in provincia...




GIRO D’ITALIA IN DIRETTA STREAMING – Oggi domenica 12 maggio 2013 si corre in Toscana (con diretta tv streaming sul digitale terrestre della Rai) la 8° tappa della 96° edizione del Giro d’Italia. Con partenza da Sansepolcro in provincia di Arezzo e arrivo a Firenze, una tappa di media montagna dove i ciclisti dovranno percorrere 170 Km in sella alle loro biciclette.

La classifica generale dopo la 8a tappa di ieri (la cronometro individuale Gabicce Mare-Saltara di 54,8 chilometri corsa nelle Marche), vinta dal britannico della

Movistar Alex Dowsett, davanti al suo ex compagno di squadra Bradley Wiggins, vede la nuova maglia rosa, l’italiano Vincenzo Nibali (Astana), autore di una strepitosa gara personale, davanti a tutti con un vantaggio di 29 secondi di vantaggio sull’australiano Cadel Evans (BMC Racing), e con 1:15 minuti sull’olandese Robert Gesink (Blanco).

Al termine della 8a tappa di ieri del Giro d’Italia, la nuova maglia rosa Vincenzo Nibali ha dichiarato: “Non pensavo di indossare la maglia rosa fino ad oggi, che per me significa tutto, grandissimi sacrifici. E’ il coronamento di un sogno, ed è sempre bello indossarla, come la prima volta nel 2010“.

La 9a tappa (partenza da Sansepolcro in provincia di Arezzo e arrivo a Firenze, in Toscana con un percorso lungo 170 Km) del 96° Giro d’Italia in diretta TV streaming sul digitale terrestre di RaiTre DTT con inizio alle ore 15:00. Commenti e le anticipazioni della giornata ciclistica di oggi 12/05/2013, durante la trasmissione televisiva dedicata al Giro d’Italia 2013, sempre in diretta tv streaming a partire dalle ore 14:00 sul digitale terrestre di Rai Sport Uno.



Scritto da: · Data aggiornamento: 12 Maggio 2013

Potrebbe interessarti...