Ciclismo – Oggi sabato 11 maggio 2013 si corre nelle Marche (con diretta tv streaming sul digitale terrestre della Rai) la 8° tappa della 96° edizione del Giro d’Italia. Con partenza da Gabicce Mare e arrivo a Saltara, quindi con partenza e arrivo in provincia di Pesaro e Urbino, regione Marche, una cronometro individuale dove i ciclisti dovranno percorrere 54,8 Km in sella alle loro biciclette.
La classifica generale dopo la 7a tappa di ieri (la Marina di San Salvo/Pescara di 177 chilometri), vinta in solitaria dall’australiano Adam Hansen dopo una fuga di oltre 140 Km il quale ha chiuso davanti agli italiani Battaglin e Di Luca che guidavano il gruppone ad 1:07 dal vincitore, vede la nuova maglia rosa, lo spagnolo Benat Intxausti (Movistar), condurre con 5 secondi di vantaggio su Vincenzo Nibali (Astana), e con 8 secondi sul canadese Ryder Hesjedal (Garmin).
Al termine della 7a tappa di ieri del Giro d’Italia, la nuova maglia rosa Benat Intxausti ha dichiarato: “Ora mi tocca difenderla, domani c’è una crono difficile, lunga, con specialisti come Wiggins e Nibali ma per adesso godiamoci questa maglia“.
La 8a tappa (partenza da Gabicce Mare e arrivo a Saltara, una cronometro individuale con un percorso lungo 54,8 Km) del 96° Giro d’Italia in diretta TV streaming sul digitale terrestre di RaiTre DTT con inizio alle ore 15:00. Commenti e le anticipazioni della giornata ciclistica di oggi 11/05/2013, durante la trasmissione televisiva dedicata al Giro d’Italia 2013, sempre in diretta tv streaming a partire dalle ore 14:00 sul digitale terrestre di Rai Sport Uno.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…