Giro d’Italia 2013: oggi 10a tappa Cordenons-Montasio, Diretta TV Streaming su RaiDTT

GIRO D’ITALIA IN DIRETTA STREAMING – Dopo pausa di ieri, riprende oggi martedì 14 maggio 2013 si corre in Friuli-Venezia Giulia (con diretta tv streaming sul digitale terrestre della Rai) la 10° tappa della 96° edizione del Giro d’Italia....




GIRO D’ITALIA IN DIRETTA STREAMING – Dopo pausa di ieri, riprende oggi martedì 14 maggio 2013 si corre in Friuli-Venezia Giulia (con diretta tv streaming sul digitale terrestre della Rai) la 10° tappa della 96° edizione del Giro d’Italia. Con partenza da Cordenons in provincia di Pordenone ed arrivo in salita (pendenze massime del 20%) all’Altopiano del Montasio, una tappa di alta montagna dove i ciclisti dovranno percorrere 167 Km in sella alle loro biciclette.

La classifica generale dopo la 9a tappa (la Sansepolcro-Firenze di 170 Km corsa in Toscana), vede in maglia rosa, l’italiano Vincenzo Nibali (Astana), autore di una strepitosa gara personale, davanti a tutti con un vantaggio di 29 secondi di vantaggio sull’australiano Cadel Evans (BMC Racing), di 1:15 minuti sull’olandese Robert Gesink (Blanco), e di 1:16 minuti sul britannico Bradley Wiggins (Sky).

Al termine della 9a tappa di ieri del Giro d’Italia, la nuova maglia rosa Vincenzo Nibali ha dichiarato: “Ora arriveranno le salite più dure, la prima parte non è stata facile ma l’abbiamo superata bene“.

La 10a tappa (partenza da Cordenons in provincia di Pordenone e arrivo sull’Altopiano del Montasio, in Friuli-Venezia Giulia con un percorso lungo 167 Km) del 96° Giro d’Italia in diretta TV streaming sul digitale terrestre di RaiTre DTT con inizio alle ore 15:00. Commenti e le anticipazioni della giornata ciclistica di oggi 14/05/2013, durante la trasmissione televisiva dedicata al Giro d’Italia 2013, sempre in diretta tv streaming a partire dalle ore 14:00 sul digitale terrestre di Rai Sport Uno.



Scritto da: · Data aggiornamento: 14 Maggio 2013

Potrebbe interessarti...