Giro di Francia Ciclismo: oggi 14a tappa in Diretta Streaming in TV

CICLISMO IN DIRETTA STREAMING TV – Le biciclette dei partecipanti al Giro di Francia 2013, sono nuovamente sulle trade francesi questo pomeriggio per gareggiare nella 14a tappa (con diretta tv e diretta streaming sul digitale terrestre della Rai)...




CICLISMO IN DIRETTA STREAMING TV – Le biciclette dei partecipanti al Giro di Francia 2013, sono nuovamente sulle trade francesi questo pomeriggio per gareggiare nella 14a tappa (con diretta tv e diretta streaming sul digitale terrestre della Rai) di questa affascinante competizione che ha visto ieri pomeriggio la vittoria di Cavendish nella 13a tappa (con partenza da Tours e arrivo a Saint Amand Montrond).

La 14a tappa di oggi si corre per una lunghezza pari a 191 Km con partenza da Saint Pourçain sur Sioule, comune situato nel dipartimento dell’Allier della regione dell’Alvernia, ed arrivo nella città di Lione, capoluogo della regione Rodano-Alpi, terza città più grande dopo Parigi e Marsiglia, seconda come area metropolitana dopo la capitale francese.

La classifica del Tour De France 2013 vede al comando con la prestigiosa maglia gialla sempre l’inglese Chris Froome (Sky), in seconda posizione l’olandese Mollema (a 2 min e 28 sec di distanza) ed in terza posizione lo spagnolo Contador (a 2 min e 45 sec di distanza).

La 14a tappa del Tour De France 2013, , viene trasmessa in diretta TV streaming sul digitale terrestre di RaiTre DTT a partire dalle ore 14:50 di oggi, sabato 13 luglio 2013, diretta che sarà preceduta dall’anteprima tour che andrà in onda a partire dalle ore 13:50.



Scritto da: · Data aggiornamento: 13 Luglio 2013

Potrebbe interessarti...