Giro di Francia Ciclismo: 13a tappa in Diretta Streaming TV

TOUR DE FRANCE 2013 – Ancora ciclismo oggi con la 13a tappa (con diretta tv e diretta streaming sul digitale terrestre della Rai) del Tour de France, giunto...

Giro di Francia Ciclismo: 13a tappa in Diretta Streaming TV

TOUR DE FRANCE 2013 – Ancora ciclismo oggi con la 13a tappa (con diretta tv e diretta streaming sul digitale terrestre della Rai) del Tour de France, giunto alla sua 100esima edizione. La tappa di oggi, lunga 173 Km, avrà come partenza Tours e come arrivo Saint Amand Montrond.

Molta attesa all’arrivo per vedere queste splendide biciclette da corsa sfilare con questi campioni sotto al traguardo, magari ancora con un fotofinish come ieri pomeriggio.

La 12a tappa di ieri infatti, ha fatto registrare la vittoria del tedesco Kittel al fotofinish su Cavendish, con la classifica immutata del Tour de France che vede sempre in maglia gialla Chris Froome (Sky), con 3 minuti e 25 secondi di vantaggio sullo spagnolo Valverde e 3 minuti e 37 secondi sull’olandese Mollema.

La 13a tappa del Tour De France 2013, con partenza da Tours e arrivo a Saint Amand Montrond, viene trasmessa in diretta TV streaming sul digitale terrestre di RaiTre DTT a partire dalle ore 14:50 di oggi, venerdì 12 luglio 2013, diretta che sarà preceduta dall’anteprima tour che andrà in onda a partire dalle ore 13:50.


Autore

Potrebbe interessarti...