Giro di Francia: 9a tappa sui Pirenei in Diretta TV Streaming Ciclismo su RaiDTT

CICLISMO TOUR DE FRANCE 2013 – Sempre più interessante la centesima edizione del Tour de France (con diretta tv streaming sul digitale terrestre della Rai)...

Giro di Francia: 9a tappa sui Pirenei in Diretta TV Streaming Ciclismo

CICLISMO TOUR DE FRANCE 2013 – Sempre più interessante la centesima edizione del Tour de France (con diretta tv streaming sul digitale terrestre della Rai) della quale oggi si corre la 9a tappa con partenza da Saint-Girons ed arrivo a Bagnères-de-Bigorre, dopo che i ciclisti avranno percorso 168,5 Km tra 5 picchi delle montagne dei Pirenei.

Dopo la 8a tappa corsa ieri, la Castres/Ax 3 Domaines di 195 Km, vinta dall’inglese Chris Froome, la classifica aggiornata del Tour de France 2013 vede al comando con la

maglia gialla proprio l’inglese della Sky, che ha già marcato importanti distacchi: 51 secondi di vantaggio sul compagno di squadra Richie Porte (Sky), e 1 minuto e 25 secondi sullo spagnolo Alejandro Valverde (Movistar).

La 9a tappa del Tour De France 2013, con partenza da Saint-Girons e arrivo a Bagnères-de-Bigorre, viene trasmessa in diretta TV streaming sul digitale terrestre di RaiTre DTT a partire dalle ore 14:30 di oggi, domenica 7 luglio 2013, diretta che sarà preceduta dall’anteprima tour che andrà in onda a partire dalle ore 13:50. Di seguito il video con le immagini dell’arrivo di tappa del Giro di Francia di ieri:

http://www.youtube.com/watch?v=FRxO5DUFvHo


Autore

Potrebbe interessarti...