Giro di Francia 2013 Diretta Streaming Ciclismo: 12a tappa oggi con arrivo a Tours in TV

TOUR DE FRANCE – Si corre oggi la 12a tappa (con diretta tv e diretta streaming sul digitale terrestre della Rai) di questa affascinante centesima edizione...

Giro di Francia 2013 Diretta Streaming Ciclismo: 12a tappa oggi con arrivo a Tours in TV

TOUR DE FRANCE – Si corre oggi la 12a tappa (con diretta tv e diretta streaming sul digitale terrestre della Rai) di questa affascinante centesima edizione del Tour de France, con partenza da Fougères ed arrivo a Tours, dove i partecipanti dovranno percorrere 218 Km in sella alle loro biciclette da corsa.

La 11a tappa a cronometro individuale che ha avuto luogo ieri, la Avranches / Mont Saint Michel, è stata vinta dal tedesco Tony Martin, campione del mondo a cronometro, davanti al leader del Tour de France, la maglia gialla Chris Froome (Sky), il quale rafforza la sua posizione in classifica portando a 3 minuti e 25 secondi il vantaggio sullo spagnolo Valverde ed a 3 minuti e 37 secondi sull’olandese Mollema.

La 12a tappa del Tour De France 2013, con partenza da Fougères e arrivo a Tours, viene trasmessa in diretta TV streaming sul digitale terrestre di RaiTre DTT a partire dalle ore 14:50 di oggi, giovedì 11 luglio 2013, diretta che sarà preceduta dall’anteprima tour che andrà in onda a partire dalle ore 13:50.


Autore

Potrebbe interessarti...