Gigi Buffon e Alena Seredova, fine di un amore: i due si separano

Dopo le foto pubblicate da "Chi" Gigi Buffon rende pubblica la separazione dalla modella ceca Alena Seredova. Sulla coppia l'ombra di Ilaria D'Amico.

seredova-buffon

GOSSIP – Gigi Buffon e Alena Seredova ad un passo dal divorzio, sarebbero queste le ultime news del caso di gossip che ruota attorno al portierone della Juventus e della Nazionale.

Dopo le foto pubblicare dal settimanale “Chi” che ritraevano Buffon insieme alla conduttrice televisiva Ilaria D’Amico, è lo stesso portiere a rendere pubblica la separazione dalla moglie dopo diversi anni di matrimonio e due figli. Non sono ancora chiari i motivi della separazione ma per stessa ammissione del numero 1 bianconero la coppia conduceva vite separate già da diverso tempo.

Nessuna conferma sulla sua presunta relazione con la D’Amico.

Alena in un momento molto delicato in cui bastava niente per crearmi difficoltà sul piano mediatico, si è comportata da donna con incredibile dignità. Ha messo davanti amore per famiglia e figli che non il proprio ego. Per questo la ringrazierò per sempre, malgrado fossimo separati da un po’, lei poteva avere tutto il diritto di crearmi problemi, invece è stata splendida, come pensavo fosse e come ha dimostrato di essere“, le parole di Buffon nei confronti della ormai ex-moglie. 

Solo pochi giorni fa, durante la finale di Europa League, la coppia era stata vista allo Juventus Stadium ma era evidente che tra i due non il legame affettivo era ormai spezzato. Tanta freddezza tra i due, ma a quanto pare la fine del rapporto non ha compromesso i rapporti di stima tra i due ex-coniugi.


Autore

Potrebbe interessarti...