Gianni Morandi: successo per “Live In Arena”, oggi seconda puntata su Canale 5

TELEVISIONE – E’ stato un grande successo di pubblico il ritorno in televisione di Gianni Morandi, che ieri ha occupato i teleschermi di Canale 5 con...

Gianni Morandi Live in Arena

TELEVISIONE – E’ stato un grande successo di pubblico il ritorno in televisione di Gianni Morandi, che ieri ha occupato i teleschermi di Canale 5 con il primo dei due concerti previsti all’Arena di Verona. La prima serata dello show è stata infatti vista da ben 5.834.000 spettatori, risultando il programma più visto della giornata di ieri martedì 7 ottobre.

Lo show “Live in Arena” ha visto Morandi riproporre il meglio del suo repertorio davanti ad un pubblico entusiasta.

Diversi gli ospiti della serata che ha visto il cantante duettare con Fiorello, Raffaella Carrà, Amy Stewart. Sul palco dell’Arena anche Ennio Morricone che ha diretto l’orchestra su diversi pezzi.

Questa sera andrà in onda il secondo live dell'”eterno ragazzo“, che a 68 anni sembra ancora avere la forza di una star agli esordi. Ospiti in questa seconda serata Cher, Checco Zalone, Nina Zilli e Noemi.

L’appuntamento con la seconda e ultima puntata di “Gianni Morandi-Live In Arena” è per oggi mercoledì 8 ottobre alle ore 21:10 in diretta tv su Canale 5.


Autore

Potrebbe interessarti...