GENOA MILAN: info diretta tv streaming calcio Sky, poi Inter Udinese

DIRETTA STREAMING GENOA MILAN – Si gioca oggi Genoa Milan in diretta tv streaming sui canali digitali. Si gioca per la 14a giornata di Serie A con inizio alle ore 15 di oggi domenica 07/12/2014. Sperando che le condizioni meteo non conpromettano...




Diretta Genoa Milan Streaming Rojadirecta.

DIRETTA STREAMING GENOA MILAN – Si gioca oggi Genoa Milan in diretta tv streaming sui canali digitali.

Si gioca per la 14a giornata di Serie A con inizio alle ore 15 di oggi domenica 07/12/2014. Sperando che le condizioni meteo non conpromettano lo spettacolo in campo, in quanto si preannuncia una splendida partita.

Le probabili formazioni in campo oggi allo stadio Luigi Ferraris di Marassi in Genova (Liguria). Genoa (3-4-3): Perin; Roncaglia, De Maio, Marchese; Edenilson, Sturaro, Bertolacci, Antonelli; Perotti, Matri, Iago. Allenatore Gasperini. Milan (4-3-3): Diego Lopez; Bonera, Rami, Mexes, Armero; Van Ginkel; De Jong, Bonaventura; Honda, Menez, El Shaarawy. Allenatore Inzaghi.

La partita di calcio Genoa Milan in diretta tv sui canali digitali di Sky Calcio 1 HD in alta definizione, con collegamenti pre-partita dalle 14:30 per vedere e ascoltare le ultime notizie dal campo e dagli spogliatoi dello stadio di Marassi. Telecronaca in diretta anche sulle frequenze radiofoniche di Radio Rai.

Genoa Milan in diretta streaming su smartphone, tablet e computer, grazie a Sky Go (gratis per gli abbonati) oppure su Sky Online (a pagamento anche per singolo evento), oltre alla diretta web gratis che possiamo trovare visitando i siti internet di alcuni dei principali media a livello mondiale.



Scritto da: · Data aggiornamento: 7 Dicembre 2014

Potrebbe interessarti...