GENOA CAGLIARI gratis Rojadirecta: info Diretta Streaming TV Sky Mediaset Serie A TIM

Genoa Cagliari Streaming Gratis e Diretta Live TV Sky Mediaset Juric si presenta col 4-3-3. Renzetti, Veloso e Ocampos i nuovi. Pandev in vantaggio su Gakpè....

GENOA CAGLIARI gratis Rojadirecta: info Diretta Streaming TV Sky Mediaset Serie A TIM

Genoa Cagliari Streaming Gratis e Diretta Live TV Sky Mediaset

Juric si presenta col 4-3-3. Renzetti, Veloso e Ocampos i nuovi. Pandev in vantaggio su Gakpè. Nel Cagliari Rastelli rischia di dover fare a meno di Joao Pedro, Dessena e Farias. Sau-Borriello tandem offensivo, titolare anche Isla. Quello del Cagliari è stato il miglior attacco della Serie B nella passata stagione, con 78 gol realizzati. L’ex Marco Borriello vestirà nella prossima stagione l’11ª maglia diversa in Serie A, quella del Cagliari: l’ex Milan ha segnato con tutte le squadre per cui ha militato nel massimo campionato. Di seguito le probabili formazioni.

Genoa (4-3-3): Lamanna; Izzo, Gentiletti, Burdisso, Renzetti; Rincon, Veloso, Laxalt; Pandev, Pavoletti, Ocampos. Allenatore Juric. Indisponibili: Munoz.

Cagliari (3-5-2): Storari; Ceppitelli, Bruno Alves, Capuano; Murru; Isla, Di Gennaro, Ionita, Murru; Sau, Borriello. Allenatore Rastelli. Squalificati: Barella (1). Indisponibili: Joao Pedro, Dessena, Farias.

Genoa Cagliari Streaming Gratis: dove vedere Diretta Live Serie A TIM Oggi

La partita di calcio Genoa Cagliari si puo’ vedere in diretta tv su Sky e Mediaset Premium dalle 20:45 di oggi domenica 21 agosto 2016.

Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go (oppure con Now TV a pagamento per tutti) e la seconda con Premium Play. Live Streaming anche con l’App ufficiale della Serie A TIM a pagamento al costo di 1,99 euro.

Come riportato da Sky Sport, subito una sfida di grande prestigio a Marassi, Genoa Cagliari apre la stagione per le due squadre accumunate dalla maglia rossoblù. Il Genoa vive il dopo Gasperini con grande fiducia, in panchina è arrivato Juric, grande regista dell’indimenticabile stagione del Crotone lo scorso anno in Serie B. Il Cagliari si riaffaccia alla massima serie dopo il purgatorio in cadetteria, sotto la guida di Massimo Rastelli, allenatore che ha tutte le intenzioni di essere protagonista anche in Serie A.

Tra i tanti siti internet che offrono Genoa Cagliari streaming gratis, potete utilizzare il raccoglitore web Rojadirecta (in VPN da qualsiasi parte del mondo) oppure il piu’ recente TarjetaRojaOnline. Altra opzione è cercare sui principali motori di ricerca come Yahoo Bing e Google la stringa “Genoa Cagliari Streaming Gratis“.


Autore

Potrebbe interessarti...