Gasparri-Fedez: polemica su Twitter e l’ex ministro offende una ragazza

SOCIAL - Continua la polemica Gasparri-Fedez su Twitter. Ragazza difende il rapper e riceve insulti dal ministro.

gasparri-fedez

GUERRA SOCIAL – E’ guerra senza esclusione di colpi (bassi e non) su Twitter, dove infuria lo scontro tra il vicepresidente del Senato Maurizio Gasparri e il rapper Fedez.

Il tutto nasce da un tweet del cantate in cui si è fatto ritrarre con un cartello con la scritta “#Stopinvasione della Lega NORD!“, in riferimento alla manifestazione della Lega a Milano. Gasparri, sempre attivo sui social, non ha perso tempo per rispondere a Fedez attaccandolo con un suo tweet apertamente ostile: “cioè questo coso dipinto ha avuto qualcosa da ridire?” le parole del politico che ha poi rincarato la dose dicendo che “uno che tratta così il suo corpo chissà come tratta il suo cervello“.

Il rapper si è difeso invitando Gasparri a non giudicare le apparenze rispondendo con un altro tweet: “Caro Gasparri, io sono sporco all’esterno ma giudicare dalle apparenze è tipico di chi è sporco dentro”. Il punto più basso dello scontro lo raggiunge però lo stesso esponente di Forza Italia, che rispondendo ad una fan di Fedez si lascia andare ad un offesa in piena regola: “Meno droga e più dieta, sei messa male!“.

La guerra-social è tutt’ora in corso, ma la risposta piccata di  Gasparri alla ragazza adolescente ha già fatto infuriare la polemica contro il politico che, intervistato, minaccia anche querela verso la fan di Fedez che ha avuto l’ardire di difendere il rapper. Per tenersi informati sulla querelle basta seguire l’hashtah #Gasparri, al momento il più di tendenza su Twitter.


Autore

Potrebbe interessarti...