Gangster Squad Video trailer: Sean Penn al cinema con il film dal 21 febbraio

Arriverà nelle sale italiane giovedi 21 febbraio “Gangster Squad“, film di Ruben Fleischer ispirato alla vera storia del gangster Mickey Cohen. Il film si...

gangster squad

Arriverà nelle sale italiane giovedi 21 febbraioGangster Squad“, film di Ruben Fleischer ispirato alla vera storia del gangster Mickey Cohen. Il film si avvale della presenza di un cast di ottimo livello con attori quali il premio Oscar Sean Penn, Ryan Gosling, Josh Brolin, Emma Stone, Nick Nolte, Anthony Mackie e Giovanni Ribisi.

L’uscita della pellicola era inizialmente prevista a settembre 2012, ma la Warner Bros decise di rimuovere dal montaggio una scena che narrava una sparatoria all’interno di un cinema.

Proprio in quei giorni infatti avvenne il tragico massacro di Aurora, in cui un folle entrò in un cinema sparando sulla folla.

TRAMA – Los Angeles, 1949. Il dipartimento di polizia cittadino crea una task force speciale, guidata dai sergenti O’Mara e Wooters, per tentare di catturare il criminale più noto e potente della città: Mickey Cohen. Questi è il vero e proprio padrone della città, grazie anche ai suoi rapporti con politici e agenti corrotti. La squadra di agenti però è pronta a qualsiasi cosa pur di arrivare a Cohen e mettere fine ai suoi loschi traffici.

Sotto, il trailer di “Gangster Squad“, dal 21 febbraio al cinema.


Autore

Potrebbe interessarti...