Game Of Thrones: al via la quinta stagione, prima visione tv e streaming su Sky Atlantic

SERIE TV - Prende il via nella notte, in contemporanea con gli Stati Uniti, la quinta stagione di "Game Of Thrones" (Il Trono Di Spade).

SERIE TV – Mancano ormai poche ore all’attesissimo ritorno in contemporanea mondiale di “Game Of Thrones“, la serie fantasy ispirata ai romanzi di George R.R. Martin e divenuta ormai un cult in tutto il globo.

Nella notte tra oggi domenica 12, e domani lunedì 13 aprile, verrà infatti trasmessa la prima puntata della quinta stagione della serie, conosciuta in Italia con il nome “Il Trono Di Spade“. I fan italiani della serie potranno seguire lo show in lingua originale sottotitolata in contemporanea con gli Usa sul canale Sky Atlantic.

La serie promette ulteriori colpi di scena, che come sempre caratterizzano la narrazione dello show targato HBO. Nella puntata finale della quarta stagione abbiamo assistito all’uccisione di Tywin Lannister per mano di Tyrion e alla fuga di quest’ultimo da Approdo del Re.

Nel frattempo alla Barriera, Jon Snow ha trovato in Stannis Baratheon un nuovo alleato nella lotta contro i Bruti e le minacce esterne. Intanto Danaerys prosegue nel suo proposito di imbastire un esercito per riconquistare il trono dei Sette Regni e Arya, dopo aver assistito alla lotta tra il Mastino e Brienne, si è imbarcata per Braavos. Cosa ci attenderà invece nella nuova stagione? Nuovi personaggi e nuovi intrighi agiteranno come sempre i Sette Regni e le sorprese, come sempre, non mancheranno.

La season première della quinta stagione di “Game Of Thrones” sarà trasmessa in prima visione tv su Sky Atlantic, canale 110 di Sky, a partire dalle 03:00 di lunedì 13 aprile 2015. E’ possibile seguire la serie in streaming su SkyGo.


Autore

Potrebbe interessarti...