GALLES SLOVACCHIA Streaming Rojadirecta Diretta gratis oggi 11 giugno

Galles Slovacchia Streaming Gratis Diretta Rai TV Live Euro Francia 2016 Alle ore 18 andrà in onda la diretta streaming (anche su Rojadirecta VPN) di Galles...

GALLES SLOVACCHIA Streaming Rojadirecta Diretta gratis oggi 11 giugno

Galles Slovacchia Streaming Gratis Diretta Rai TV Live Euro Francia 2016

Alle ore 18 andrà in onda la diretta streaming (anche su Rojadirecta VPN) di Galles Slovacchia. Partita inaugurale del Girone B di Euro 2016: si gioca allo Stade Matmut-Atlantique (Bordeaux). Chi vincerà la sfida tattica tra Chris Coleman e Ján Kozák? Primo major tournament da allenatore per Chris Coleman e da giocatore ha totalizzato 32 presenze col Galles. Anche per Jan Kozak è la prima esperienza da allenatore in una grande competizione per Nazionali, da calciatore scese in campo in tutte le quattro gare della Cecoslovacchia a Euro 1980. Gareth Bale (nella foto di copertina) ha segnato proprio alla Slovacchia il suo primo gol con la maglia della Nazionale, nell’ottobre 2006 su punizione diretta. Bale ha segnato o fornito l’assist per nove degli 11 gol del Galles nelle qualificazioni (82%): la più alta percentuale tra i calciatori delle Nazionali qualificate a Euro 2016.

Bale è il giocatore che ha cercato più volte la conclusione nelle qualificazioni a Euro 2016: 52, su 134 tiri totali del Galles (39%).

Formazioni Galles Slovacchia Streaming Gratis e arbitro Euro Francia 2016

Galles (3-5-1-1): Hennessey, A.Williams, Chester, Davies; Gunter, Allen, Ramsey, King, Taylor; Bale; Robson Kanu. Ct Chris Coleman. Slovacchia (4-2-3-1): Kozacik, Pekarik, Skrtel, Durica, Svento; Pecovsky, Kucka; Mak, Hamsik, Weiss; Duris. Ct Ján Kozák. Arbitro: Svein Oddvar Moen (Norvegia).

Galles Slovacchia Streaming Gratis: vedere Diretta Live Euro Francia 2016 Oggi

Diretta tv sui canali digitali di Sky Sport 1. Match fruibile quindi in streaming calcio gratis con l’app SkyGo con i vostri smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live, potete utilizzare i web links offerti da Rojadirecta oppure il piu’ recente TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. In ogni caso, cercando su Google o Bing la parola chiave “Galles Slovacchia Streaming Gratis”, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita online.


Autore

Potrebbe interessarti...