Galatasaray-Juventus, Champions League: diretta tv streaming sul digitale Sky

DIRETTA STREAMING CHAMPIONS – Galatasaray-Juventus è la partita chiave di questo girone B di Champions League che si chiude oggi martedì 10 dicembre 2013....

Galatasaray-Juventus, Champions League: diretta tv streaming sul digitale SkyDIRETTA STREAMING CHAMPIONS – Galatasaray-Juventus è la partita chiave di questo girone B di Champions League che si chiude oggi martedì 10 dicembre 2013. Un match che vede i bianconeri misurare la propria forza su un campo difficilissimo, dove la tifoseria turca sarà un fattore importante per caricare i beniamini di casa.

Tutti gli appassionati di calcio avranno modo di apprezzare parecchi incroci fra ex con anche alcune rivalità storiche: battere il Galatasaray significa anche il trionfo di Conte su Mancini, allenatore accostato da sempre all’Inter.

Il “Mancio” inoltre nella sua esperienza al Manchester City aveva avuto un grossa frattura con Tevez, attualmente top player della Juventus, che farà di tutto per segnare al suo ex tecnico e per sbloccarsi in Champions. Infine va ricordato Melo, che sicuramente sarebbe felice nel dare qualche dispiacere al popolo bianconero.

La partita di Champions League Galatasaray-Juventus, che si gioca oggi martedì 10 dicembre 2013, andrà in onda a partire dalle ore 20 su Sky Calcio 1 hd, con i collegamenti del pre-gara, la video diretta con le immagini degli spogliatoi e le ultime news dal campo. Alle 20:45 il fischio d’inizio con la diretta streaming web visibile per gli abbonati su Skygo.


Autore

Potrebbe interessarti...