G.I. Joe – La Vendetta: da giovedi 28 marzo al cinema. Video trailer

FILM AL CINEMA – Arriverà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo giovedì 28 marzo “G.I. Joe – La Vendetta” (titolo originale G.I....

G.I. Joe - La Vendetta video trailer

FILM AL CINEMA – Arriverà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo giovedì 28 marzoG.I. Joe – La Vendetta” (titolo originale G.I. Joe: Retaliation), secondo film basato sulla celebre serie di giocattoli G.I. Joe della Hasbro.

Il film è diretto dal regista Jon Chu e annovera un cast di primo piano che comprende Bruce Willis, Channing Tatum, Dwayne Johnson (ovvero l’ex wrestler The Rock), Ray Stevenson, Adrianne Palicki e Arnold Vosloo. Il film sarebbe dovuto uscire nei cinema già nel giugno 2012, ma alcun ritardi nella conversione al 3D hanno costretto la casa di produzione, la Paramount Pictures, a posticipare l’uscita della pellicola. Il primo film della serie, uscito nel 2009 , incassò oltre 300 milioni di dollari.

Un successo che i produttori sperano di replicare e addirittura migliorare.

TRAMA – Dopo l’apparente distruzione dell’organizzazione criminale Cobra, il gruppo dei G.I. Joe è vittima di una trappola organizzata dal Comandante Cobra, Zartan. Questi, dopo aver preso le sembianze del Presidente degli Stati Uniti, accusa i G.I. Joe di alto tradimento e ne elimina la maggior parte tramite un attacco aereo. Solo in pochi si salvano dalla terribile trappola ordita dal terrorista e sono costretti alla fuga, mentre i Cobra prendono possesso della Casa Bianca. I reduci però escogitano un piano per dimostrare la verità e colpire i Cobra ancora una volta. In loro aiuto arriverà il generale Colton, colui che fu il primo ad entrare nel programma sperimentale da cui sarebbe nata la squadra speciale G.I. Joe.

Sotto, il trailer di “G.I. Joe – La Vendetta“, al cinema da giovedì 28 marzo.


Autore

Potrebbe interessarti...