FROSINONE-NAPOLI Rojadirecta Streaming Diretta Calcio Oggi Serie A 10 01 2016

Come vedere Frosinone Napoli in diretta televisiva e in streaming online gratis

FROSINONE-NAPOLI Rojadirecta Streaming Diretta Calcio Oggi Serie A 10 01 2016

Frosinone Napoli Streaming Gratis e Diretta TV Live

Domenica 10 gennaio 2016 ore 15:00 • Stadio Comunale Matusa, Frosinone • Arbitro: P Tagliavento. Tutta da vedere la diretta streaming di Frosinone Napoli. Si gioca per la 19a e ultima giornata del girone di andata del campionato di calcio di Serie A. Il successo col Torino ha consentito al Napoli di restare in piena scia dell’Inter capolista, ma per dare continuità a questo avvio di 2016 gli azzurri devono fare bottino pieno nella tana di un Frosinone galvanizzato dall’ottima prova sul campo del Sassuolo. Prima sfida in Serie A tra Frosinone e Napoli. Col pareggio per 1-1 contro il Sassuolo di mercoledì scorso, il Frosinone ha interrotto una serie di tre sconfitte consecutive. I ciociari subiscono comunque gol da 10 giornate di fila (26 reti al passivo nel parziale). Il Frosinone ha perso le ultime due partite casalinghe, contro Chievo e Milan – in Serie A non ha ancora perso tre partite interne di fila finora. Quattro delle ultime cinque partite di campionato del Napoli hanno visto segnare entrambe le squadre, incluse le ultime due vinte contro Atalanta e Torino. La squadra partenopea non ripete lo stesso risultato in due trasferte di fila da cinque turni – successo per 3-1 in casa dell’Atalanta nell’ultima lontano dal San Paolo prima della sosta natalizia. Il Napoli è la squadra che ha segnato di più su azione in questo campionato (30 gol), il Frosinone quella che ha incassato più gol su azione (25). Mercoledì sera contro il Torino, Lorenzo Insigne ha fatto gol e assist in una stessa partita per la quarta volta in questa stagione – un record nella Serie A in corso.

Frosinone Napoli Streaming: le formazioni

Frosinone (4-4-2): Leali; M. Ciofani, Diakité, Ajeti, Blanchard; Paganini, Sammarco, Gori, Soddimo; D. Ciofani, Dionisi. Allenatore Stellone. Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. Allenatore Sarri. Stellone ritrova Soddimo a sinistra dopo la squalifica e dovrebbe tornare al 4-4-2, con Paganini sull’altra fascia. A centrocampo ballottaggio Gucher-Sammarco, con quest’ultimo favorito. In difesa Crivello rileva l’appiedato Pavlovic. A centrocampo tornano Jorginho e Allan, per il resto non sono attese novità, se non la solita ‘tentazione’ Mertens dal 1′.

Come vedere Frosinone Napoli Streaming Gratis Serie A

La partita di calcio Frosinone Napoli di oggi, si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Live Streaming anche con l’App Serie A TIM. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live delle partite, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline.


Autore

Potrebbe interessarti...