Frosinone-Milan info Streaming Calcio (Serie A oggi 20/12/2015)

La partita di calcio Frosinone-Milan di oggi domenica 20 dicembre, si puo' vedere in diretta televisiva anche streaming gratis. Scopri come

Frosinone-Milan Streaming Calcio Rojadirecta (Serie A oggi 20/12/2015)

Frosinone-Milan Diretta TV e Streaming Gratis Live

Si gioca per la 17a giornata di Serie A, l’ultima del 2015, con 9 partite su 10 che si giocano di domenica. Queste due squadre non si sono mai affrontate in Serie A né in Serie B. Nelle ultime sei partite di campionato il Frosinone ha sempre subito almeno due gol, arrivando ad incassarne addirittura quattro in tre di queste. Per il Frosinone Rosi è out, pronto Matteo Ciofani a destra. Tonev partirà dal 1′, in avanti spazio al duo Ciofani-Dionisi. Verde non convocato. Per quanto riguarda il Milan, a sinistra Antonelli rientra dal 1′ al posto di De Sciglio. Squalificati Kucka e De Jong, a centrocampo torna titolare Bertolacci. In avanti conferma in vista per la coppia Bacca-Luiz Adriano, potrebbe rifiatare Niang: al suo posto uno tra Poli (favorito) o Honda. Balotelli si è lasciato alle spalle la pubalgia, ma è fermato dalla febbre.

Frosinone-Milan Streaming: le formazioni

Frosinone (4-4-2): Leali; M. Ciofani, Diakité, Blanchard, Pavlovic; Paganini, Gori, Sammarco, Soddimo; D.

Ciofani, Dionisi. Allenatore Stellone. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Russo, Rosi, Verde. Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Niang, Montolivo, Bertolacci, Bonaventura; Bacca, Luiz Adriano. Allenatore Mihajlovic. Squalificati: De Jong (1), Kucka (1). Indisponibili: Menez, D. Lopez, Balotelli.

Come vedere Frosinone-Milan Streaming Gratis Serie A

La partita di calcio Frosinone-Milan delle ore 18:00 di oggi domenica 20 dicembre 2015, si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Live Streaming anche con l’App Serie A TIM. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live delle partite, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline.


Autore

Potrebbe interessarti...