FROSINONE-INTER Streaming gratis, dove vedere Diretta Calcio Live Oggi TV

Frosinone-Inter Streaming Gratis e Diretta TV Live Assolutamente da vedere la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Frosinone-Inter. La partita avrà inizio alle 15 di oggi sabato 09/04/2016 per la 32esima giornata del campionato di calcio di Serie...




FROSINONE-INTER Rojadirecta Streaming gratis, vedere Diretta Calcio Live Oggi TV 9 Aprile 2016

Frosinone-Inter Streaming Gratis e Diretta TV Live

Assolutamente da vedere la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Frosinone-Inter. La partita avrà inizio alle 15 di oggi sabato 09/04/2016 per la 32esima giornata del campionato di calcio di Serie A: mancano 8 giornate al termine del Campionato. Allo Stadio Comunale Matusa si svolge la trasferta dell’Inter (5a in classifica con 55 punti), che si gioca le residue speranze di terzo posto contro un Frosinone (penultimo con 27 punti) alla ricerca di punti utili per agganciare la quart’ultima piazza che porterebbe alla salvezza. Il 4-0 per l’Inter nel match d’andata è stata la sconfitta con maggiore scarto per il Frosinone in Serie A, insieme al 5-1 subito dal Napoli e al 4-0 incassato contro il Genoa nell’ultima giornata.

Attenzione che il Frosinone non ha subito gol in cinque delle ultime sei partite casalinghe di campionato e in particolare al Matusa non viene trafitto dalla rete di Dybala contro la Juventus (270 minuti).

Diretta Frosinone-Inter Streaming senza alcuni protagonisti

Frosinone-Inter si giocherà senza alcuni grandi protagonisti del campionato come Dionisi, Soddimo, Sammarco, da una parte, Miranda e Nagatomo dall’altra. Mauro Icardi è a quota 99 presenze e 49 gol con la maglia dell’Inter in tutte le competizioni. Nella sfida dell’andata sono arrivati il primo gol in Serie A di Jeison Murillo e l’ultimo di Jonathan Biabiany.

Frosinone-Inter Video dell’ultimo confronto testa a testa

La partita di andata Inter-Frosinone del 22/11/15 terminò con il risultato di 4-0 con i gol di Biabiany 29′, Mauro Icardi 53′, Murillo 87′ e Brozović 90′. Guarda il video dal titolo “Inter-Frosinone 4-0 Highlights Matchday 13 Serie A TIM 2015/16” e pubblicato su YouTube dall’account ufficiale di “Serie A TIM”.

Streaming Frosinone-Inter Diretta Gratis: formazioni e arbitro

Frosinone (4-3-3): Leali; Rosi, Blanchard, Ajeti, Pavlovic; Frara, Gori, Gucher; Kragl, D. Ciofani, Paganini. Allenatore Stellone. Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Murillo, Juan Jesus, Telles; Medel, Kondogbia; Eder, Brozovic, Perisic; Icardi. Allenatore Mancini. Arbitro: Paolo Tagliavento.

Vedere Frosinone-Inter Streaming Gratis Diretta Live Serie A Oggi

La partita di calcio si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Live Streaming anche con l’App Serie A TIM. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live delle partite, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN.



Scritto da: · Data aggiornamento: 9 Aprile 2016

Potrebbe interessarti...