Formula 1 Singapore: Vettel parte dalla pole, Alonso settimo in griglia

FORMULA 1 – Si disputa oggi il Gran Premio di Singapore, tredicesima prova del Mondiale di Formula 1, che segnerà un altro capitolo della lotta iridata...

Formula 1 Gran Premio d'Italia

FORMULA 1 – Si disputa oggi il Gran Premio di Singapore, tredicesima prova del Mondiale di Formula 1, che segnerà un altro capitolo della lotta iridata tra Sebastian Vettel e Fernando Alonso.

Dopo le qualifiche ad essere in netto vantaggio è il tedesco della Red Bull, che ha ottenuto la pole girando con il tempo di 1:42:481. Dietro di lui Nico Rosberg (Mercedes) e la Lotus di Grosjean.

Quarto posto per Webber (Red Bull), che precede Hamilton e le due Ferrari di Massa e Alonso. Lo spagnolo partirà dunque dalla settima posizione ed è chiamato ad una difficile rimonta per cercare di recuperare punti al campione tedesco. Male il futuro ferrarista Kimi Raikkonen che chiude tredicesimo con la Lotus.

GRIGLIA DI PARTENZA (prime 10 posizioni) – Vettel (Red Bull), Rosberg (Mercedes), Grosjean (Lotus), Webber (Red Bull), Hamilton (Mercedes), Massa (Ferrari), Alonso (Ferrari), Button (Mc Laren), Ricciardo (Toro Ross0), Gutierrez (Sauber).

La partenza del Gran Premio di Singapore, tredicesima prova del mondiale di Formula 1, è prevista per le 14:00 di oggi domenica 22 settembre 2013, diretta tv streaming su Sky Sport F1 Hd (canale 206 Sky)


Autore

Potrebbe interessarti...