Formula 1: Gran Premio Stati Uniti ad Austin, diretta tv streaming su Sky

FORMULA 1 - Alle 21 sul circuito di Austin il Gran Premio degli Stati Uniti, terzultima prova del mondiale. Pole position per Rosberg, secondo Hamilton.

rosberg

FORMULA 1 – Quando mancano tre gare alla fine della stagione è ancora tutto da decidere nella lotta al titolo piloti della Formula 1. Oggi il Gran Premio degli Stati Uniti, prima delle tre gare in questione, segnerà un altro capitolo nella lotta tra i duellanti Lewis Hamilton e Nico Rosberg.

A partire dalla pole sul circuito di Austin è proprio il tedesco Rosberg, capace di girare con il tempo di 1:36:067 e segnare il miglior tempo. Secondo posto per il rivale Hamilton, staccato di oltre tre decimi ma deciso a rifarsi in gara. Al momento il britannico ha 17 punti di vantaggio in classifica su Rosberg, e con tre gare ancora da disputare ogni punto può fare la differenza.

Fin dalla prima curva la gara texana promette scintille tra i due compagni-rivali, decisi a ritagliarsi un posto nell’albo d’oro iridato.

Per quanto riguarda il resto della griglia di partenza la seconda fila è occupata dalle Williams di Valtteri Bottas e Felipe Massa. Quinto posto per la Red Bull di Daniel Ricciardo, che precede la Ferrari di Fernando Alonso e le due McLaren di Magnussen e Button. Solo nono Kimi Raikkonen, partenza dalla pit lane per Sebastian Vettel.

Il Gran Premio degli Stati Uniti di Formula 1 sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport F1 HD, canale 207 di Sky, a partire dalle 21:00 di oggi domenica 2 novembre 2014. Diretta streaming su SkyGo.


Autore

Potrebbe interessarti...