Formula 1: Gran Premio Singapore in diretta tv streaming su Sky

Formula 1 - Sarà Lewis Hamilton nel Gran Premio di Singapore. Partenza alle 14 italiane, diretta tv streaming su Sky Sport F1.

Formula 1 Gp Cina

FORMULA 1 – Quattordicesimo appuntamento con il mondiale di Formula 1 2014 che oggi, domenica 21 settembre, fa tappa a Marina Bay per il Gran Premio di Singapore.

A partire dalla pole position sarà ancora una volta Lewis Hamilton, capace di battere il compagno di team Nico Rosberg sul filo di lana. Il britannico ha infatti girato in 1:45:681 precedendo di soli 7 millesimi il tedesco. La Mercedes si dimostra ancora una volta la monoposto da battere, anche se stavolta la concorrenza è piuttosto vicina. In seconda fila troviamo le due Red Bull di Daniel Ricciardo e Sebastian Vettel, staccate solamente di pochi decimi.

Quinto posto per  Fernando Alonso su una Ferrari che si è dimostrata più competitiva del solito, settimo posto invece per Kimi Raikkonen fermato da noie al motore nel suo giro migliore. Tra le due rosse si piazza Felipe Massa, sesto in griglia e reduce dal suo primo podio stagionale con la Williams nella gara di Monza.

CLASSIFICA – La situazione in classifica vede al comando Nico Rosberg con 238 punti davanti a Lewis Hamilton a quota 216. A sei gare dalla fine del campionato saranno i due piloti Mercedes a giocarsi la vittoria del titolo in una lotta che si fa sempre più serrata.

Il Gran Premio di Singapore di Formula 1, 14a gara del mondiale 2014, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport F1, canale 207 di Sky, a partire dalle 14:00 di oggi domenica 21 settembre 2014. Diretta streaming su SkyGo.


Autore

Potrebbe interessarti...