Formula 1: Gran Premio di Russia a Sochi, diretta tv streaming su Sky

FORMULA 1 - Alle 13 la partenza del Gran Premio di Russia sul circuito di Sochi. Pole position per Lewis Hamilton davanti a Rosberg. Diretta tv su Sky.

Formula 1 Gp Cina

FORMULA 1 – Debutto storico nella Formula 1 che oggi, domenica 12 ottobre, fa tappa per la prima volta a Sochi per il Gran Premio di Russia. In palio punti importanti per la lotta mondiale ma il pensiero dei piloti va anche a Jules Bianchi, ancora in lotta per la sua vita dopo lo sfortunato incidente di Suzuka.

A partire dalla pole position sul circuito di Sochi sarà nuovamente Lewis Hamilton che con il tempo di 1:38:513 ha preceduto il compagno di squadra e rivale per il titolo Nico Rosberg. Dietro alle due Mercedes la Williams del finlandese Valteri Bottas e la McLaren di Jenson Button.

Quinto posto per il russo Daniel Kvyat su Toro Rosso, ufficializzato in Red Bull dalla prossima stagione. Solo ottava la Ferrari di Fernando Alonso che chiude davanti al compagno Kimi Raikkonen.

LA CLASSIFICA – A quattro gare dalla fine, Russia compresa, il britannico Lewis Hamilton guida la classifica con 266 punti, dieci in più del compagno Nico Rosberg (256). La gara di Sochi sarà dunque importantissima per il prosieguo della stagione ed entrambi i piloti non possono permettersi passi falsi che potrebbero poi risultare fatali per la lotta iridata.

Il Gran Premio di Russia sul circuito di Sochi, sedicesima prova del Mondiale di Formula 1 2014, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport F1, canale 207 di Sky, a partire dalle 13:00 di oggi domenica 12 ottobre 2014. Diretta streaming su SkyGo.


Autore

Potrebbe interessarti...