Formula 1: Gran Premio del Giappone a Suzuka, diretta tv streaming su Sky

FORMULA 1- Si corre oggi il Gp del Giappone sul circuito di Suzuka. In palio punti pesanti per il mondiale, attesa per l'annuncio dell'addio di Alonso.

Gran Premio del Giappone in Diretta TV Streaming da Suzuka (Formula 1 2013)

FORMULA 1 – Sarà un risveglio all’insegna della Formula 1 quella che ci appresteremo a vivere oggi domenica 5 ottobre 2014 quando a Suzuka si correrà il Gran Premio del Giappone. In palio punti importanti per la lotta al titolo iridato tra i piloti Mercedes.

Le due frecce d’argento partiranno nuovamente dalla prima fila con il tedesco Nico Rosberg in pole position con il tempo di 1:32:506, quasi due decimi più veloce del compagno di Lewis Hamilton. Seconda fila per le due Williams di Valteri Bottas e Felipe Massa. Quinto posto per Fernando Alonso, seguito dalle Red Bull di Ricciardo e Vettel.

Chiude la top ten Kimi Raikkonen.

Se da un lato la gara di Suzuka sarà importante per assegnare punti per la classifica mondiale, che vede Hamilton avanti di 3 punti su Rosberg, ancora più atteso è il dopo gara. Dopo la bandiera a scacchi infatti si attende la conferenza stampa di Fernando Alonso, che annuncerà il suo addio ufficiale alla Ferrari. Al suo posto il Cavallino ha già ufficializzato l’arrivo del quattro volte campione del mondo Sebastian Vettel dalla Red Bull. Un operazione di mercato che sposta il centro dell’attenzione degli addetti ai lavori dalla pista al paddock, dove due dei piloti più forti si apprestano ad affrontare una nuova tappa della loro luminosa carriera.

Il Gran Premio del Giappone di Formula 1 sul circuito di Suzuka sarà trasmesso in diretta tv su SkySport F1, canale 207 di Sky, a partire dalle 08:00 di oggi domenica 5 ottobre 2014. Diretta streaming su SkyGo.


Autore

Potrebbe interessarti...