Formula 1: Gran Premio di Monaco, qualifiche e gara in diretta tv streaming su Sky e Rai

FORMULA 1 - Nel weekend torna in pista il circus nello splendido scenario del Principato di Monaco. Mercedes ancora favorita, Ferrari subito dietro.

FORMULA 1 – Si corre in questo weekend il Gran Premio di Monaco, sesta prova del mondiale di Formula 1 2015. Sul circuito cittadino del Principato si rinnova la sfida alla Mercedes, sempre più dominatrice del campionato con quattro successi in cinque gare.

In occasione dell’ultimo gran premio, disputato in Spagna, si è registrata la prima vittoria stagionale di Nico Rosberg, in precedenza sempre battuto da Lewis Hamilton. I due sono destinati a giocarsi il titolo anche quest’anno, nonostante una Ferrari molto più competitiva ma ancora non in grado di raggiungere le vette di prestazione della scuderia tedesca.

Nelle libere disputate giovedì si è distinto ancora una volta Lewis Hamilton, capace di mettere in riga gli avversari con il tempo di 1:17:192. Dietro di lui Rosberg e le Ferrari di Vettel e Raikkonen. Oggi, sabato 23 maggio, le qualifiche decideranno la griglia di partenza in un circuito in cui partire davanti potrebbe significare avere già mezza vittoria in tasca.

DIRETTA TV – Il Gp di Monaco, sesta prova del mondiale Formula 1 2015, sarà trasmesso in diretta tv sia su Rai 2 che su Sky F1 HD, canale 207 di Sky. Oggi sabato 23 maggio le qualifiche con inizio alle 14:00, domani domenica 24 maggio la gara, con inizio sempre alle 14:00. Diretta streaming su www.rai.tv e su SkyGo.


Autore

Potrebbe interessarti...