Formula 1: Gran Premio d’Australia, diretta tv streaming su Sky

FORMULA 1 - Si corre oggi a Melbourne il Gran Premio d'Australia, prima prova del Mondiale 2015. Diretta tv e streaming su Sky Sport F1.

FORMULA 1 – Sveglia presto domani domenica 15 marzo per il Gran Premio d’Australia, prima prova del mondiale di Formula 1 2015 in programma sul circuito di Melbourne.

Dopo un 2014 dominato dalla Mercedes l’inizio di questa nuova stagione lascia presagire un nuovo monopolio della scuderia tedesca. A monopolizzare la prima fila in questo primo GP stagionale sono infatti i piloti del team campione del mondo, con Lewis Hamilton autore di un tempo super in 1:26:327. Staccato di ben 6 decimi il compagno Nico Rosberg, suo rivale designato per la lotta al titolo.

Il primo degli altri è invece Felipe Massa su Williams, che precede di solo 40 millesimi la Ferrari di Sebastian Vettel, quarto.

Quinto posto per Kimi Raikkonen davanti al connazionale Valteri Bottas su Williams. Un inizio incoraggiante per la Rossa che però non sembra poter essere in grado di impensierire la Mercedes ma può benissimo sperare in un podio. Male la Red Bull, con Daniel  Ricciardo che chiude settimo davanti alla Toro Rosso di Carlos Sainz. Chiudono la top ten le Lotus di Grosjean e Maldonado. Disastro McLaren che non va oltre il 17° e 18° posto in griglia con Button e Magnussen.

Il Gran Premio d’Australia, prima prova del mondiale di Formula 1 2015, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport F1, canale 207 di Sky, a partire dalle 06:00 di domenica 15 marzo 2015. Diretta streaming su SkyGo.


Autore

Potrebbe interessarti...